FANDOM

Il set di abilità di un giocatore consiste di 4 Attacchi Speciali, 2 Attacchi Supremi e 1 Abilità di schivata. Ci sono più di 200 abilità differenti in Dragon Ball Xenoverse e possono essere ottenute in una miriade di modi diversi, come comprarle dal negozio, ottenerle in Missioni Parallele, impararle da un Insegnante, o perfino da Shenron.

Abilità Colpo

Queste abilità sono solitamente attacchi fisici a corto raggio.

Attacchi Speciali

Attacchi Supremi

Abilità di schivata

Colpo dell'aura

Queste abilità sono a lungo raggio e solitamente caricabili.

Attacchi Speciali

Attacchi Supremi

------- Porco dio

Abilità di schivata

Altro

Le abilità della categoria 'Altro' possono scatenare diversi effetti, come il teletrasporto, la difesa, o perfino recupero della salute. Alcune mosse 'Altro' consumano aura, mentre altre no.

Attacchi Speciali

-------

Attacchi Supremi

-------

Abilità di schivata

-------

Rinforzo

Le abilità di rinforzo aumentano le statistiche o attivano effetti speciali che aiutano il tuo personaggio quando in uso. Solitamente, le abilità di rinforzo durano solo 15 secondi e non consumano né aura né vigore. Tuttavia, 'Slancio Mach' e 'Posa finale' sono abilità di rinforzo che richiedono 300 di vigore per essere utilizzate.

Attacchi Speciali

-------

Abilità di schivata

-------

Trasformazione

Queste abilità potenziano il personaggio in diversi modi. Tutte le razze possono usare i Kaiohken, ma solo i Saiyan possono usare Super Saiyan, Super Saiyan 2, Super Vegeta, e Super Vegeta 2. I Kaiohken possono essere equipaggiati come Attacchi Speciali, mentre i Super Saiyan e Super Vegeta come Attacchi Supremi.

Attacchi Speciali

-------

Attacchi Supremi

-------